lunedì 6 ottobre 2014

Octa core LTE 64-bit CUBE T7 da Tinydeal

CUBE T7 ha usato il vento della progettazione dello smartphone comune esternamente completamente, il bordo che diritto la modellistica del raccordo è abbastanza naturale, dopo il primo nero, il contrasto bianco ha abbinato i colori per aumentare la sensibilità alla moda di parecchi punti, simultaneamente ha avuto struttura di schermo stretta, elaborazione del telaio era abbastanza speciale, dal grafico di effetto guardato che come se avuto la progettazione della rientranza, fosse abbastanza unico. Dopo che questo appoggio del microtelefono del piatto smonta le coperture, la destra eccezione fatta per la chiave di potere e la chiave del volume, sotto progettazione di forma dell'arco dovrebbe essere la lacuna superiore di apertura del piatto. Parlare globale, esternamente che T7 cammina è il breve itinerario. 

Come sappiamo da tempo ormai, MediaTek ha rilasciato una nuova generazione di SoC a 64 bit con supporto alla rete 4G LTE. I due modelli, MT6752 e MT6732, sono dedicati al segmento smartphone. Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe ora in cantiere un loro adattamento per il segmento tablet. La nuova "serie 8" sarà quindi costituita da due modelli, MT8752 e MT8732. È proprio il più potente dei due che dovrebbe alimentare CUBE T7, tablet dell'azienda cinese Cube, specializzata appunto in tavolette Android.

Il device dovrebbe montare un display full HD (1920 x 1200 pixel) da 7 pollici , che garantirà un'ottima densità di pixel (323 PPI). La CPU sarà appunto MediaTek MT8752, octa-core a 64-bit con supporto alla connettività LTE, mentre le due fotocamere, di cui non è nota la risoluzione, sono state definite "di ottima qualità". La versione di Android dovrebbe essere 4.4.4 KitKat, con una corposa personalizzazione proprietaria.

CUBE T7 rinforza per possedere 7 pollici di serie di prodotti giovane sangue, fornirà 7 pollici di risoluzione di 1920*1200 lo schermo video di JDI, se non c'è nessun incidente, questa macchina pollici di prodotto dello schermo della specificazione di dimostrazione del CUBE i più forti 7. Il punto di vendita T7, il lavoro di questo cavalcare delle zone molto ha il giro di possibilità in primo luogo per unire il giro del ramo 64 otto soluzioni del piatto del nucleo LTE, diventa in primo luogo per usare il prodotto MT8752, usufruisce dalla funzione completa che MT8752 porta, il funzionario ha detto che T7 può sostenere la doppia rete 4G, WCDMA/TD-SCDMA/GSM compatibile ecc, muffa realizzata 5 un appoggio di 15 frequenze.

Nessun commento:

Posta un commento