Cube i7 remix equipaggia con 11,6 pollici retina schermo IPS, risoluzione 1920 * 1080. Angolo più ampio visivo, una migliore tecnologia di riduzione delle immagini, l'esperienza visiva colori più realistici. Cube i7 disegno remix ultrasottile, ingegneri sperimentato un processo di progettazione e sviluppo complesso ed esigente. Tutti i componenti ad alte prestazioni integrati in un corpo 8,5 millimetri. Solo 720g di peso.
Cube i7 remix alimentato da Intel quad core a 64 bit CPU il cui rendimento è superiore a 32 bit CPU. Con velocità di risposta di 80ms. Cube i7 remix portare l'esperienza più fluida e veloce per voi. Cube i7 remix utilizza la grafica Intel HD Gen7 GPU che è la classe GPU vero PC, supporta Direct X 11, frequenza fino a 646MHZ, guarda il rilascio film di qualità perfettamente. Cube i7 remix equipaggia con porta HDMI, con un cavo HDMI, è possibile guardare film in HD sul grande schermo.
Tavoletta Cube i7 Remix offre una da 11,6 pollici, 1920 x 1080 pixel del display IPS, un processore Intel Atom Z3735F Bay Trail, 2GB di RAM, 32GB di storage, e un 8400 mAh. Ha telecamere anteriore e posteriore, e come il Jide Remix Ultra, si può lavorare con una tastiera dock ... ma a differenza del tablet Jide, Cube vende la tavoletta e la sua tastiera opzionale a parte.
Remix OS è la cosa più interessante del tablet: è praticamente Google Android con una barra delle applicazioni e il supporto per l'esecuzione di alcune applicazioni in Windows Phone di dimensioni anche su un tablet. Ciò consente di adattare più applicazioni side-by-side sullo schermo. È possibile trascinare e rilasciare le finestre per spostarli all'interno.
Alcune applicazioni sono più adatti a modalità telefono rispetto ad altri. Navigazione Web o di un documento può essere un po 'ingombrante in una piccola finestra. Ma instant messaging o altre applicazioni di comunicazione funzionano bene in piccole finestre.
Nessun commento:
Posta un commento